ING Direct fa parte del Gruppo bancario e assicurativo olandese ING, ed è presente in Italia dal 2011 quando si è affermata con il famoso conto di deposito “Conto Arancio”.
Oggi ING Direct offre prodotti di investimento, mutui, conto correnti e servizi di trading online; ING è diventata negli anni la banca diretta via internet e telefono più grande a livello internazionale.
ING Direct, posizioni aperte
ING Direct ha in corso numerose selezioni per l’inserimento di nuovo personale con assunzioni e stage per giovani laureati. I titoli di studio ammessi sono generalmente lauree in ambito economico, statistico e ingegneria, ed è fondamentale la conoscenza dell’inglese e dei principali strumenti informatici. Ecco nello specifico quali sono le posizioni aperte da ING Direct a Milano e in altre sedi in tutta Italia:
- Treasury stageur, Italia;
- Stage Back Office Payments, Milano;
- SME Credit Risk Officer, Italia
- Scheduling & Monitoring Specialist, Italia
- Procurement Specialist, Italia;
- Payments Agent, Milano;
- Market Risk Analyst, Italia;
- Legal specialist, Italia;
- First Line AML Agent, Italia;
- Financial Analyst – Real Estate Finance, Milano;
- Documentation Agent, Italia;
- Credit Risk Senior Specialist – Retail Bank, Milano;
- Credit Disbursement Agent, Italia;
- Credit Analyst, ItaliaAREA MANAGER, Italia;
- Application Functional Consultant, Italia;
- Agenti in attività finanziaria, Italia;
- Addetto commerciale, Padova;
- Addetto al back office – Area pagamenti, Milano.
Come candidarsi
Gli interessati alle opportunità di lavoro e stage in ING Direct possono candidarsi alle posizioni aperte collegandosi alla sezione dedicata alle posizioni aperte del sito web del Gruppo.
L'articolo Lavorare in banca ING Direct, posizioni aperte in tutta Italia sembra essere il primo su Enter CV il Portale del Lavoro.